Per la grande urgente amnistia volta a riformare e riportare nella legalità violata la giustizia, per mobilitare la comunità internazionale contro la tortura di massa strutturalmente ed istituzionalmente praticata ai danni di tutti i componenti della comunità penitenziaria (detenuti, agenti, personale amministrativo e sanitario); … contro la continua profanazione del diritto-dovere alla verità, alla conoscenza, alla informazione democratica negata da Raiset, Sky Italia e La7.
Gli Obiettivi del grande Satyagraha mondiale: 1.
per rapidamente istruire e processare i responsabili della guerra e dell’occupazione dell’Iraq scatenata il 18 marzo 2003 per impedire l’ormai assicurato esilio del dittatore la liberazione con la democrazia e la pace del popolo iracheno.
Le formali denunce radicali contro il Presidente Bush ed il Premier Blair ed i loro complici, perché Occidente e democrazia tornino ad affermarsi come le grandi armi di attrazione di massa nel mondo.
2.
perché la comunità internazionale accerti la realtà sui negoziati tra Pechino e il Dalai Lama, così come sulle posizioni delle altre "minoranze etniche" a cominciare dal popolo uiguro.
leggi tutto
riduci