07 NOV 2005
manifestazioni

Accorciamo le distanze

MANIFESTAZIONE | - PESCARA - 09:30 Durata: 3 ore 24 min
A cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
Manifestazione organizzata nell'ambito della campagna "I giovani e le Istituzioni" che prevede la distribuzione del libro il Dizionario della Democrazia che la Presidenza del Consiglio regionale dell'Abruzzo ha inviato a tutti gli Istituti Superiori della regione.

Registrazione audio della manifestazione "Accorciamo le distanze", registrato a Pescara lunedì 7 novembre 2005 alle 09:30.

L'evento è stato organizzato da Regione Abruzzo.

Sono intervenuti: Saverio Occhiuto (Giornalista), Mauro Fotia (Docente di Sociologia politica presso l'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma), Marino
Roselli (presidente Consiglio Regionale dell'Abruzzo, La Margherita Democrazia è Libertà), Luciano D'Alfonso (sindaco di Pescara, L'Unione), Piero Grasso (Procuratore della Repubblica presso la Direzione Nazionale Antimafia), Carlo Lucarelli (giornalista, scrittore, conduttore televisivo), Francesco La Licata (giornalista), Maria Falcone (presidente della Fondazione Giovanni e Francesca Falcone).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Abruzzo, Borsellino, Corruzione, Cosa Nostra, Costi, Costituzione, Criminalita', Falcone, Giovani, Giustizia, Istituzioni, Libro, Mafia, Mezzogiorno, Partiti, Politica, Questione Morale, Stragi, Sud.

La registrazione audio di questa manifestazione dura 3 ore e 24 minuti.

leggi tutto

riduci