L'intervista è stata registrata martedì 19 maggio 1987 alle ore 00:00.
Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Costi, Elezioni, Parlamento, Propaganda, Psdi.
La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.
Rubrica
PSDI
Come si stanno organizzando i vari partiti per dare un'immagine di sé agli elettori quanto più credibile saputo toh quanto spendono in questo tipo di operazione ne parliamo in questa occasione con Gianluigi Bern Piaggio responsabile del settore ma marketing e propaganda del partito socialdemocratico fotored
Non lo chiude sempre così precisi e presenti
Non è una campagna che nata in questi giorni
Incominciato nasce
Dell'ottantasei perché collaudo in Franco Nicolazzi siamo partiti con ha riscoperto che incarna controllato Franco e abbiamo fatto una serie di escalation di comunicazione per i giovani che si cresce per la Sicilia che ci ha portato a raddoppiare diritto dei seggi in odor dare a questo momento soprattutto al clou del congresso
Cioè congresso per congresso è nata permetto di
Nasce no alternativa riforme
Come ho detto prima
Rava Sonate diverso alternativa tattica riformatrice democratica nel PC
Quell'altro fare formi mo'residente per riformatrice mi sembra che con tutte le
E su questo noi basiamo Program
L'avviso lo
Toh competitivo
Prendere posizione
Amente cortile Renzo prendevano
Primo esempio chiaramente conto
Senza colpirlo
Noi sembra adesso c'erano
Ho sul
Forza azzurri
Ecco sotto delle
Piano Forza Italia
Tutti quanti così che la soffocano
Che dei
Ma dopo giorni
E neanche tanto delle
Ogni anno all'aspetto ecco non
De tutta l'opera
Non solo spot
Ortodosso ma
Solo spot di trenta secondi
Scotto considerato tale
Andare tutti questi soldi e poi dichiarare
D'altra parte PC o quasi tutti per abbiamo sentito ma
I dati cioè quelle somme
Era onesto pulita è una risposta tanto beh
Chiaro che questa campagna
Io possono Just
Avevate perché se
Uno degli spot ho sentito dire
Per la colonna sonora
Deve porsi si vociferava
Consistenti
Di
Sei
L'attenzione sono altri cortei questi grossi partiti su
Saggio quando tu lo devi girare lo spot che quando gira uno spot
Turisti per farlo più vero
Queste sono sono spese fatte ad hoc come mi livello formale abbiano fatto queste costano non è solo il passaggio quindi
Tutto quanto
Ma altre
Ti dico sopra maltempo Dino
Per quanto ci riguarda molto molto semplicemente oppure delicati lo faremo
Con questo tipo di televisivo competitivo unicamente il team
Gli ultimi dieci giorni
Amo in questi giorni oggi praticano
Vedere scotto molto male
Ma attenzione
L'avevo seguito Franco comizi in tutte le interviste non abbia fatto altro
Sono cose abbastanza fatica a Trincale in Francia abbiamo dei grossi specialisti
Io che chiaramente non
Però compagna quindi con noi
Omaggio ma poco ci manca
Dove compare
Sì va
Miliardi e quattro possiamo arrivare se facciamo a
E manifesti il passaggio di questi qui tre miliardi tre miliardi credo globale questo tenendo conto di tutti i vantaggi abbiamo facendo unica cioè non ha i registi tutte cose
Salvo dove diversamente specificato i file pubblicati su questo sito
sono rilasciati con licenza Creative Commons: Attribuzione BY-NC-SA 4.0