40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica.
La campagna astensionistica promossa dalla CEI sui referendum a cui hanno aderito tre presidenti emeriti della Corte Costituzionale.
Il divieto previsto dalle legge elettorali per i ministri di culto e per i funzionari pubblici di fare campagna elettorale per l'astensione.
L'esercizio dell'azione penale da parte della magistratura.
La campagna referendaria dei DS ed in particolare del segretario Piero Fassino.
L'assemblea dei Mille convocata per fare … un'analisi del voto referendario che si terrà a Roma dal 17 al 19 giugno prossimo.
La posizione radicale inizialmente a favore dell'astensione, successivamente per il no, nel referendum sulla scala mobile del 9 giugno 1985.
Il procedimento nei confronti di don Andrea Gallo che ha dichiarato di andare a votare i referendum.
Il voto sui referendum che si sono svolti in Francia e in Olanda in merito al trattato costituzionale europeo.
L'evoluzione politica di Francesco Rutelli.
L'informazione televisiva in merito ai referendum e l'audizione del direttore Fabio Cattaneo, direttore generale della Rai, che sarà sentito domani dai magistrati di Roma a seguito di una denuncia radicale.
leggi tutto
riduci


















