25 NOV 2004
intervista

La chiara intenzione espressa dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi di voler concedere la grazia a Ovidio Bompressi, anche contro il parere del Ministro della Giustizia Castelli. Le polemiche nate per i dubbi di brogli elettorali nelle elezioni presidenziali che si sono svolte in Ucraina

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Riccardo Arena
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
La chiara intenzione espressa dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi di voler concedere la grazia a Ovidio Bompressi, anche contro il parere del Ministro della Giustizia Castelli.

Le polemiche nate per i dubbi di brogli elettorali nelle elezioni presidenziali che si sono svolte in Ucraina.

"La chiara intenzione espressa dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi di voler concedere la grazia a Ovidio Bompressi, anche contro il parere del Ministro della Giustizia Castelli. Le polemiche nate per i dubbi di brogli elettorali nelle elezioni presidenziali che si sono svolte
in Ucraina" realizzata da Alessio Falconio con Antonio Maccanico (MARGHERITA), Gianni Vernetti (MARGHERITA), Umberto Ranieri (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 25 novembre 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Bompressi, Casa Delle Liberta', Castelli, Ciampi, Corte Costituzionale, Democrazia, Elezioni, Giustizia, Governo, Grazia, Ministeri, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Putin, Russia, Scandali, Sofri, Ucraina.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci