08 MAG 2002

Notizie dal Medio Oriente: un nuovo attentato terroristico in un villaggio a sud di Tel Aviv, ad opera di un terrorista suicida palestinese. Rimangono uccisi 15 israeliani e 60 sono i feriti. L'attentato è avvenuto propio mentre Sharon era a Washington per discutere con il Presidente Statunitense, George Bush, del piano di pace tra Israeliani e Palestinesi

COLLEGAMENTO | - GERUSALEMME - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Notizie dal Medio Oriente: un nuovo attentato terroristico in un villaggio a sud di Tel Aviv, ad opera di un terrorista suicida palestinese.

Rimangono uccisi 15 israeliani e 60 sono i feriti.

L'attentato è avvenuto propio mentre Sharon era a Washington per discutere con il Presidente Statunitense, George Bush, del piano di pace tra Israeliani e Palestinesi.

Registrazione audio di "Notizie dal Medio Oriente: un nuovo attentato terroristico in un villaggio a sud di Tel Aviv, ad opera di un terrorista suicida palestinese. Rimangono uccisi 15 israeliani e 60 sono i feriti. L'attentato è avvenuto
propio mentre Sharon era a Washington per discutere con il Presidente Statunitense, George Bush, del piano di pace tra Israeliani e Palestinesi", registrato a Gerusalemme mercoledì 8 maggio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Manuel Katz (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arafat, Bush, Crisi, Democrazia, Gerusalemme, Integralismo, Islam, Israele, Medio Oriente, Pace, Palestina, Palestinesi, Sharon, Stragi, Tel Aviv, Terrorismo, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci