05 LUG 2000
dibattiti

"L'Italia e la politica delle stragi negli anni '60 e '70. Piazza Fontana. Le verità storiche e le verità giudiziarie" organizzato dal Partito della Rifondazione Comunista nell'ambito della Festa Nazionale di Liberazione dal 22 giugno al 17 luglio 2000 (presso il Palavobis)

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 1 ora 23 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"L'Italia e la politica delle stragi negli anni '60 e '70.

Piazza Fontana.

Le verità storiche e le verità giudiziarie" organizzato dal Partito della Rifondazione Comunista nell'ambito della Festa Nazionale di Liberazione dal 22 giugno al 17 luglio 2000 (presso il Palavobis).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""L'Italia e la politica delle stragi negli anni '60 e '70. Piazza Fontana. Le verità storiche e le verità giudiziarie" organizzato dal Partito della Rifondazione Comunista nell'ambito della Festa Nazionale di Liberazione dal 22 giugno al 17 luglio 2000 (presso il
Palavobis)", registrato a Milano mercoledì 5 luglio 2000 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Saverio Ferrari (PRC), Federico Sinicato (avvocato), Daniele Biacchessi (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Brescia, Democrazia, Destra, Fascismo, Festa Di Liberazione, Forze Armate, Giustizia, Golpe, Istituzioni, Istituzioni, Italia, Magistratura, Milano, Militare, Penale, Piazza Fontana, Politica, Prc, Servizi Segreti, Stato, Stazione Di Bologna, Storia, Stragi, Terrorismo, Terrorismo Nero, Usa, Veneto.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 23 minuti.

leggi tutto

riduci