Salta al contenuto principale
  • come ascoltarci
  • PETIZIONE PER RADIO RADICALE - CHANGE.ORG
  • dossier radio radicale
ora in onda
Home
previous next
Le dichiarazioni di Matteo Renzi al termine della conferenza stampa in Senato su caso Open
Monterotondo (Roma): chiesto l'annullamento delle elezioni amministrative. Intervista all'avvocato Iacovino
Intervista all'Avv.Salvatore Fachile e all''Avv.M.Pia Cecere su azioni Asgi su Sanatoria 2020 e Cpr di Milano
Conferenza stampa di Matteo Renzi
Le dichiarazioni di Matteo Renzi al Senato su caso Open
Separazione delle carriere: l'Anm si mobilita, intervista a Tommaso Calderone
America sociale - Conversazione settimanale con Giovanna Pajetta
Manovra: c'erano anche Marx e l'emendamento stupefacente, intervista a Paolo Trancassini
Consiglio Superiore della Magistratura (Disciplinare)
Conferenza stampa del PD sulla recente visita alla Corte Penale Internazionale (CPI) a L'Aja
Legge di Bilancio: quella norma sulla caccia deve essere stralciata, intervista a Luana Zanella
La nuda verità - Punto di vista con Massimo Barra. Dipendenze patologiche, problemi e risorse nelle famiglie
La legge del più Forti: interviste a Devis Dori e Giulio Terzi di Santagata
La manovra verso la fiducia, intervista ad Ylenja Lucaselli
Usa e Russia in salsa Rumena, intervista a Romano Ferrari Zumbini
I risarcimenti per i crimini nazi-fascisti: intervista al senatore Dario Parrini
Manovra: ecco il reddito di libertà, intervista a Maria Chiara Gadda
Manovra: dai precari del CNR all'editoria, le vittorie di Marco Grimaldi
Presentazione Relazione "I rifiuti di Roma Capitale e il sito di Malagrotta"
Assemblea Nazionale di Coldiretti “Eccezionalismo agricolo e disordine Virtuoso”
Ddl Sicurezza: ancora nessuna modifica, intervista a Ilaria Cucchi
Connessioni - Stato e mercato, gestione del rischio. Quali traiettorie possibili?
Asiatica - Conferenza centrale per il lavoro economico e la traiettoria per il 2025 della leadership cinese
Postsovietika - Intervista ad Anna Zafesova
Stampa e regime
Critica e militanti
Spazio Transnazionale
OpenPolis: numeri alla mano. Intervista a Luca Dal Poggetto
Rassegna stampa estera
Speciale Giustizia
  • palinsesto
  • riascolta
  • archivio
  • rubriche
  • dirette
  • agenda

La programmazione di Giovedì 19 Dicembre 2024 Palinsesto

  • 06:00 Passaggio a Sud Est - supplemento settimanale, a cura di Roberto Spagnoli
  • 06:30 Primepagine, a cura di Federico Punzi
  • 06:45 Rassegna stampa Internazionale, a cura di David Carretta
  • 07:00 Openpolis. Numeri alla mano, a cura di Michele Lembo
  • 07:10 Spazio Transnazionale, a cura di Francesco De Leo
  • 07:30 Postsovietika, a cura di Ada Pagliarulo con Anna Zafesova
  • 07:35 Stampa e regime,a cura di Carlo Romeo
  • 08:35 Camera Discussione del disegno di legge: Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2025 e bilancio pluriennale per il triennio 2025-2027 (2112-bis-A)
  • 13:15 Il Bundestag affossa Scholtz. Lanfranco palazzolo intervista Romano Ferrari Zumbini
  • 13:32 Conferenza stampa 17 dicembre su proposta di legge di Fratelli d'Italia su negozi chiusi per legge durante le festività
  • 14:10 Notiziario
  • 15:00 Assemblea Nazionale di Coldiretti Roma Centro Congressi Palazzo Rospigliosi 19 dicembre: “Eccezionalismo agricolo e disordine Virtuoso” Organizzato da: Coldiretti Roma Centro Congressi Palazzo Rospigliosi. Oltre al segretario generale e al presidente di Coldiretti, Vincenzo Gesmundo e Ettore Prandini, alla presenza del ministro della Difesa Guido Crosetto con gli interventi in video collegamento del vicepremier e ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale Antoni Tajani e del ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle foreste Francesco Lollobrigida. Tra gli interventi, Dario Fabbri, direttore di Domino, Domenico Quirico, reporter e Caposervizio Esteri de La Stampa e Monica Maggioni, direttrice editoriale per l’offerta formativa della RAI, di Roberto Weber, presidente Centro Studi Divulga ed IXÈ e di Felice Adinolfi, Professore di Economia Agraria presso l’Università di Bologna e Direttore del Centro Studi Divulga.
  • 17:30 Dialogo per il Medio Oriente - V ciclo di incontri Ethnos "I Giusti e la Shoah"", Roma 17 dicembre 2024 Roma Casa della Memoria e della Storia, Via San Francesco Di Sales 5 Dibattito organizzato da European Teachers Network Holocaust Studies. Sono intervenuti: Bianca Cimiotta Lami (vice presidente della Federazione Italiana Associazioni Partigiane), Andrea Ventura (storico), David Meghnagi (professore ordinario di Psicologia clinica e Psicologia dinamica all'Università Roma Tre).
  • 19:30 Gli auguri del Presidente della Reoubblica Sergio Mattarella ai militari impegnati in missioni e operazioni in Italia e all’estero
  • 19:50 "Realpolitik. Il disordine mondiale e le minacce per l'Italia" (Solferino). Presentazione del libro di Giampiero Massolo e Francesco Bechis. Roma, 17 dicembre 2024. Sono intervenuti: Stefania Craxi (presidente della 3ª Commissione Affari esteri e Difesa del Senato, Giampiero Massolo (ambasciatore, già presidente dell'Istituto per gli Studi di Politica Internazionale). Modera Mario De Pizzo (giornalista del TG1).
  • 20:30 Notiziario
  • 21:00 Speciale Radio Carcere, a cura di Riccardo Arena
  • 21:45 Speciale giustizia, a cura di Lorena D'Urso
  • 23:00 America sociale, a cura di Ada Pagliarulo con Giovana Pajetta
  • 23:30 A proposito di Shalom, a cura di Ruben Della Rocca
  • 00:00 Primepagine, a cura di Cristiana Pugliese
  • 00:15 Programmazione notturna
  • 00:20 Presentazione del libro di Giovanni Toti "Confesso: ho governato. Dal ponte Morandi alla rinascita della Liguria: un modello contro l'ipocrisia politica" (Piemme)", 18 dicembre. Dibattito organizzato da Piemme Edizioni. Sono intervenuti: Hoara Borselli (giornalista), Ilaria Cavo (deputata, Noi Moderati (Noi con l'Italia-Coraggio Italia-UDC-Italia al Centro)-MAIE), Pino Bicchielli (deputato, Noi Moderati (Noi con l'Italia-Coraggio Italia-UDC-Italia al Centro)-MAIE), Giovanni Toti (già presidente della Regione Liguria), Maurizio Lupi (capogruppo alla Camera dei deputati, Noi Moderati (Noi con l'Italia-Coraggio Italia-UDC-Italia al Centro)-MAIE), Enrico Costa (deputato, Forza Italia-Berlusconi Presidente - PPE (gruppo parlamentare Camera)), Ignazio La Russa (presidente del Senato della Repubblica, Fratelli d'Italia).
  • 01:39 Convegno "Giubileo 2025 una sfida da vincere insieme", Roma 17 dicembre. L'evento è stato organizzato da Confcommercio. Sono intervenuti: Andrea Camertoni (direttore di AN.BTI - Associazione Nazionale Bus Turistici Italiani), Daniela Santanchè (ministra del Turismo, Fratelli d'Italia), Agostino Miozzo (responsabile del progetto Accoglienza per il Giubileo), Ivana Jelinic (amministratore delegato di Enit – Agenzia Nazionale del Turismo), Pasquale Russo (vice presidente di Confcommercio e presidente di Conftrasporto), Alessandro Onorato (assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale), Mariano Angelucci (presidente della Commissione Turismo, Moda e Relazioni Internazionali di Roma Capitale), Gabriele Milani (direttore FTO), Gianluca De Gaetano (direttore di Federalberghi Roma), Stefano Corbari (presidente FIAVET Lazio), Marco Todde (coordinatore Lazio AN.BTI Confcommercio), Romolo Guasco (direttore di Confcommercio Roma), Riccardo Verona (presidente del Comitato Bus Turistici Italiani - CO.BTI).

Riascolta i programmi Giovedì 19 Dicembre 2024 Riascolta

  • 07.35 iannuzzi diretta
  • 07.35 Stampa e Regime di Carlo Romeo
  • 08.11 iannuzzi diretta
  • 08.12 Annuncio inizio programmi in convenzione
  • 08.12 Diretta dalla Camera dei Deputati
  • 08.16 Annuncio fine programmi in convenzione
  • 08.16 iannuzzi diretta
  • 08.17 Segue Stampa e Regime di Carlo Romeo
  • 08.35 iannuzzi diretta
  • 08.35 Annuncio inizio programmi in convenzione
  • 08.35 Diretta dalla Camera dei Deputati
  • 13.13 Annuncio fine programmi in convenzione
  • 13.13 iannuzzi diretta
  • 13.15 intervista palazzolo a ferrari zumbini romano
  • 13.32 intro iannuzzi conferenza stampa fdi su chiusura festiva negozi
  • 14.12 Notiziario di Billau: dichiarazioni del ministro Antonio Tajani a Bruxelles prima della riunione del gruppo PPE; Palazzolo intervista Ylenia Lucaselli e Marco Grimaldi su manovra. La nuda verità con Massimo Barra, di Farina Coscioni
  • 15.01 Assemblea Nazionale di Coldiretti “Eccezionalismo agricolo e disordine Virtuoso” Organizzato da: Coldiretti Roma Centro Congressi Palazzo Rospigliosi. Oltre al segretario generale e al presidente di Coldiretti, Vincenzo Gesmundo e Ettore Prandini, alla presenza del ministro della Difesa Guido Crosetto con gli interventi in video collegamento del vicepremier e ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale Antoni Tajani e del ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle foreste Francesco Lollobrigida. Tra gli interventi, Dario Fabbri, direttore di Domino, Domenico Quirico, reporter e Caposervizio Esteri de La Stampa e Monica Maggioni, direttrice editoriale per l’offerta formativa della RAI, di Roberto Weber, presidente Centro Studi Divulga ed IXÈ e di Felice Adinolfi, Professore di Economia Agraria presso l’Università di Bologna e Direttore del Centro Studi Divulga.
  • 17.28 Salvatori in diretta
  • 17.29 Dialogo per il Medio Oriente - V ciclo di incontri Ethnos "I Giusti e la Shoah"", Roma 17 dicembre 2024. Dibattito organizzato da European Teachers Network Holocaust Studies. Sono intervenuti: Bianca Cimiotta Lami (vice presidente della Federazione Italiana Associazioni Partigiane), Andrea Ventura (storico), David Meghnagi (professore ordinario di Psicologia clinica e Psicologia dinamica all'Università Roma Tre).
  • 19.29 Enrico Salvatori in studio
  • 19.31 Gli auguri del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ai militari impegnati in missioni e operazioni in Italia e all’estero
  • 19.33 Enrico Salvatori in studio
  • 19.40 "Realpolitik. Il disordine mondiale e le minacce per l'Italia" (Solferino). Presentazione del libro di Giampiero Massolo e Francesco Bechis. Roma, 17 dicembre 2024. Sono intervenuti: Stefania Craxi (presidente della 3ª Commissione Affari esteri e Difesa del Senato, Giampiero Massolo (ambasciatore, già presidente dell'Istituto per gli Studi di Politica Internazionale). Modera Mario De Pizzo (giornalista del Tg1)
  • 20.31 Notiziraio serale a cura di Cristiana Pugliese: Dichiarazioni di Matteo Renzi prima e dopo la Conferenza Stampa raccolte da Lanfranco Palazolo - Interviste di Lanfranco Palazolo a Paolo Trancassini (Fi) e Luana Zanella (Alleanza Verdi Sinistra) su Legge di Bilancio

Nella sezione Archivio

  • Tutti gli eventi
  • Videoparlamento
  • Istituzioni
  • Dibattiti
  • Manifestazioni
  • Processi

Archivio della democrazia

  • 466024 Audiovideo
  • 273020 Oratori
  • 15777 Sedute del Parlamento
  • 27451 Udienze di processi
  • 121729 Interviste
  • 21366 Convegni

Accadeva un anno fa: 19 Dicembre 2023vedi tutti >

audio

Rubrica

Stampa e regime

video

Commissione

Comitato permanente sui diritti umani nel mondo della Commissione Affari esteri e comunitari della Camera dei deputati

video

Commissione

Commissione Trasporti, poste e telecomunicazioni della Camera dei deputati

Le ultime rubriche Tutte le rubriche >

19 Dic

Stampa e regime

19 Dic

America sociale

19 Dic

La nuda verità

19 Dic

Connessioni - editoriale sull'economia

Canali

  • Radio Radicale
  • Diretta Senato
  • Diretta Camera
  • Radio Radicale TV

Diretta Radio

19 Dic
audio

NOTIZIRAIO SERALE A CURA DI CRISTIANA PUGLIESE: DICHIARAZIONI DI MATTEO RENZI PRIMA E DOPO LA CONFERENZA STAMPA RACCOLTE DA LANFRANCO PALAZOLO - INTERVISTE DI LANFRANCO PALAZOLO A PAOLO TRANCASSINI (FI) E LUANA ZANELLA (ALLEANZA VERDI SINISTRA) SU...

20:31

Special liveElenco completo

20 Dic
video
Processo a carico di Matteo Salvini, caso Open Arms

09:30

Nelle prossime ore Consulta l'agenda politica di oggi

video

8:11 - CAMERA

Seduta 401ª (XIX legislatura)

audio

15:15 - Roma

Consiglio Superiore della Magistratura (Disciplinare)

video

9:30 - Roma

"Le stagioni del CSM” in ricordo del Professore Alessandro Pizzorusso

video

10:00 - Roma

Assemblea Nazionale di Coldiretti “Eccezionalismo agricolo e...

video

10:00 - Roma

Stati generali dell'Università

video

10:00 - Roma

Presentazione Relazione "I rifiuti di Roma Capitale e il sito di...

video

10:30 - Roma

Proiezione del film "Berlinguer - La grande ambizione", una...

video

11:00 - Roma

Relazione annuale Fondo Fon.Te., che prende in esame il bilancio dell...

video

13:00 - Roma

Conferenza stampa: "Caso Chico Forti, una storia con il sipario...

Ricerca avanzata
  • Tutti
  • Istituzioni
  • Dibattiti
  • Rubriche
  • Interviste
  • Manifestazioni
  • Processi
  • Partiti

1 evento organizzato da Imiel A&G Srl

  1. video
    15.05.2018

    Opportunità commerciali e di investimento per le imprese italiane in Albania

    Dibattiti
    Organizzatori: Ambasciata della Repubblica d'Albania in Italia, Associazione Nazionale Costruttori Edili, Imiel A&G Srl

    Ceglie Messapica - 19:05

    Durata: 1:20:35

Radio Radicale - conoscere per deliberare
TORNA SU

Chi siamo

  • Dossier Radio Radicale
  • Questo sito
  • L'Archivio
  • Redazione
  • La musica da Requiem
  • Infrastruttura informatica
  • Contattaci
  • Dati societari
  • FAQ

Radio

  • Palinsesto
  • Riascolta
  • Dirette
  • Rubriche
  • Interviste
  • Statistiche audio/video

Archivio

  • Videoparlamento
  • Istituzioni
  • Dibattiti
  • Manifestazioni
  • Radicali

Network

  • Radio Radicale TV
  • Fainotizia.it
  • Melting Pot

Salvo dove diversamente specificato i file pubblicati su questo sito
sono rilasciati con licenza Creative Commons: Attribuzione BY-NC-SA 4.0

  • Informativa privacy
  • Cookie policy
  • Credits