04 LUG 1997
stampa

Si è svolta oggi a Napoli, a porte chiuse, la Conferenza straordinaria degli imprenditori del Mezzogiorno conferenza stampa organizzata dalla Confindustria

CONFERENZA STAMPA | - Napoli - 00:00 Durata: 24 min 2 sec
A cura di Francesco Marcucci
Player
Si è svolta oggi a Napoli, a porte chiuse, la Conferenza straordinaria degli imprenditori del Mezzogiorno conferenza stampa organizzata dalla Confindustria.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Si è svolta oggi a Napoli, a porte chiuse, la Conferenza straordinaria degli imprenditori del Mezzogiorno conferenza stampa organizzata dalla Confindustria" che si è tenuta a Napoli venerdì 4 luglio 1997 alle 00:00.

Con Antonio D'Amato (CONFINDUSTRIA), Giorgio Fossa (CONFINDUSTRIA).

Tra gli argomenti discussi: Camorra, Confindustria, Costo Lavoro, Criminalita', Economia, Finanza,
Fisco, Flessibilita', Governo, Imprenditori, Impresa, Investimenti, Lavoro, Mafia, Mercato, Mezzogiorno, Ordine Pubblico, Sud, Sviluppo.

Questa conferenza stampa ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci