26 DIC 2024

Il punto sulla Siria dopo la caduta di Assad: 14 persone uccise in imboscate in varie città della Siria: HTS impone coprifuoco. Violenti scontri a Tartus, Homs, Latakia, Jableh e Damasco. Scontri anche nella Siria orientale tra forse filoturche SNA e curde del SDF. In Iran il regime rafforza la repressione per evitare proteste contro il caro benzina. Collegamento con Mariano Giustino da Ankara

COLLEGAMENTO | di Antonello De Fortuna - RADIO - 09:18 Durata: 11 min 33 sec
A cura di Carmine Corvino e Delfina Steri
Player
Registrazione audio di "Il punto sulla Siria dopo la caduta di Assad: 14 persone uccise in imboscate in varie città della Siria: HTS impone coprifuoco. Violenti scontri a Tartus, Homs, Latakia, Jableh e Damasco. Scontri anche nella Siria orientale tra forse filoturche SNA e curde del SDF. In Iran il regime rafforza la repressione per evitare proteste contro il caro benzina. Collegamento con Mariano Giustino da Ankara", registrato giovedì 26 dicembre 2024 alle 09:18.

Sono intervenuti: Mariano Giustino (corrispondente di Radio Radicale dalla Turchia).

Tra gli argomenti discussi: Assad, Benzina,
Damasco, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Esteri, Forze Armate, Guerra, Iran, Islam, Manifestazioni, Pace, Politica, Prezzi, Rivoluzione, Russia, Siria, Societa', Storia, Stragi, Totalitarismo, Turchia, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci