04 GIU 1995
stampa

Appello dei parlamentari dissidenti di Rifondazione Comunista alla sinistra per un riesame del progetto di riforma pensionistica concertato tra Governo e sindacati confederali dopo il referendum dei lavoratori

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Guido Mesiti
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
Appello dei parlamentari dissidenti di Rifondazione Comunista alla sinistra per un riesame del progetto di riforma pensionistica concertato tra Governo e sindacati confederali dopo il referendum dei lavoratori.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Appello dei parlamentari dissidenti di Rifondazione Comunista alla sinistra per un riesame del progetto di riforma pensionistica concertato tra Governo e sindacati confederali dopo il referendum dei lavoratori" che si è tenuta a Roma domenica 4 giugno 1995 alle 00:00.

Con Mauro Guerra (PRC), Marida Bolognesi (PRC).

Tra gli
argomenti discussi: Cgil, Cisl, Dini, Governo, Parlamento, Pensioni, Prc, Referendum, Riforme, Sindacato, Sinistra, Uil.

leggi tutto

riduci