22 APR 2024
stampa

Zero precarietà. Presentazione della piattaforma FLC CGIL per abbattere la precarietà nella scuola, università, ricerca, AFAM, formazione professionale e per migliorare il sistema di istruzione e formazione

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:00 Durata: 37 min 23 sec
A cura di Carmine Corvino e Andrea Maori
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
Il rilancio del sistema pubblico della conoscenza rappresenta l’unico vero investimento per il futuro del nostro Paese e per offrire speranze e prospettive alle nuove generazioni.

Per questo il personale della Scuola, dell’Università, della Ricerca, dell’Alta Formazione Artistica e Musicale (AFAM) deve tornare ad essere percepito come una straordinaria risorsa.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Zero precarietà. Presentazione della piattaforma FLC CGIL per abbattere la precarietà nella scuola, università, ricerca, AFAM, formazione professionale e per migliorare il
sistema di istruzione e formazione" che si è tenuta a Roma lunedì 22 aprile 2024 alle ore 15:00.

Con Gianna Fracassi (segretaria generale FLCGIL, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Manuela Calza (membro della segreteria nazionale FGG CGIL, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Pino Di Lullo (membro della segreteria della Federazione Lavoratori della Conoscenza, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Alfredo D'Attorre (responsabile Università e Ricerca del Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Confederazione Generale Italiana del Lavoro e Federazione lavoratori della conoscenza.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Arte, Cgil, Docenti, Formazione, Infanzia, Istruzione, Lavoro, Ministeri, Minori, Musica, Parlamento, Precari, Qualita', Ricerca, Scuola, Studenti, Universita'.

La registrazione video della conferenza stampa dura 37 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci