26 APR 2023
stampa

Una visione laica e democratica per l'Iran di domani

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 16:00 Durata: 56 min 32 sec
A cura di Stefano Chiarelli e Andrea Maori
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
L’erede al trono dell’Iran, principe Reza Ciro Pahlavi, figlio maggiore del defunto Scià Mohammad Reza Pahlavi, da più parti visto come uomo della transizione e della pacificazione nazionale, ha incontrato i rappresentanti delle camere e della stampa ribadendo la sua visione di un nuovo Iran e la sua via non violenta per la pacificazione nazionale e la transizione alla democrazia.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Una visione laica e democratica per l'Iran di domani" che si è tenuta a Roma mercoledì 26 aprile 2023 alle 16:00.

Con Alessandro Bertoldi (direttore
esecutivo dell'Istituto Milton Friedman Institute), Francesco Lombardi (generale, presidente del Comitato scientifico Istituto Milton Friedman), Roberto Bagnasco (capogruppo di Forza Italia in Commissione Difesa della Camera dei Deputati), Reza Ciro Pahlavi (principe iraniano, esule ed erede al trono dell’Iran).

La conferenza stampa è stata organizzata da Deputato Roberto Bagnasco e Milton Friedman Institute.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Esteri, Integralismo, Iran, Islam, Italia, Laicita', Monarchia, Movimenti, Pahlavi, Partiti, Pena Di Morte, Societa', Stato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 56 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci