07 MAR 2023
stampa

Conferenza stampa per la presentazione della proposta di legge "Riconoscimento della fibromialgia come malattia invalidante"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:00 Durata: 49 min 44 sec
A cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa per la presentazione della proposta di legge "Riconoscimento della fibromialgia come malattia invalidante"" che si è tenuta a Roma martedì 7 marzo 2023 alle 15:00.

Con Marco Silvestroni (senatore, segretario di Presidenza, Fratelli d'Italia), Lucio Malan (presidente del gruppo al Senato della Repubblica, Fratelli d'Italia), Lorenzo Altomonte (primario Reumatologo Ospedaliero Responsabile del Servizio reumatologia Villa Mafalda), Marcello Gemmato (sottosegretario per la salute, Fratelli d'Italia).

La conferenza stampa è
stata organizzata da Senatore Marco Silvestroni.

Tra gli argomenti discussi: Disabili, Fratelli D'italia, Malattia, Medicina, Ministeri, Proposta Di Legge, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Senato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 49 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci