Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Ferragosto in carcere: conferenza stampa a seguito della visita alla Casa circondariale di Teramo di una delegazione del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito" che si è tenuta a Teramo giovedì 11 agosto 2022 alle 12:40.
Con Ariberto Grifoni (rappresentante del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale Transpartito), Jacopo Di Michele (studente universitario), Luigi Flagelli (studioso dei movimenti antagonisti abruzzesi), Tommaso Navarra (avvocato), Gabriella Antonacci (docente … di Lingue e mediatrice culturale).
La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito.
Sono stati trattati i seguenti argomenti: Abruzzo, Carcere, Diritti Umani, Giustizia, Misure Alternative Alla Detenzione, Partito Radicale Nonviolento, Teramo.
La registrazione video della conferenza stampa dura 47 minuti.
Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.
leggi tutto
riduci