27 NOV 2019
stampa

Il futuro del turismo, il turismo del futuro: come la digitalizzazione può sostenere il turismo e contrastare l'abusivismo

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:00 Durata: 1 ora 5 min
A cura di Andrea Maori e Iva Radicev
Player
Valorizzazione del turismo culturale, progettazione di una piattaforma innovativa dedicata in primis alle guide turistiche ma che coinvolge tutta la filiera e consumatore finale, un’azione di legalità contro l'abusivismo nel turismo.

Tutto questo ruota intorno al progetto Gimme Guide della start up Ageenda Wifi.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il futuro del turismo, il turismo del futuro: come la digitalizzazione può sostenere il turismo e contrastare l'abusivismo" che si è tenuta a Roma mercoledì 27 novembre 2019 alle ore 13:00.

Con Marco Perosino (senatore, Forza
Italia), Paola Borrione (direttrice della Fondazione Santagata for the Economics of Culture), Ullas Gallarato (fondatore di Ageenda WiFi), Maria Rizzotti (senatrice, Forza Italia), Micol Caramello (presidente di Federagit - Associazione delle guide turistiche della Confesercenti), Maria Paola Migliosi (presidente di Confguide), Fulvio Avataneo (presidente dell'Associazione Italiana Agenti di Viaggio), Ivana Jelinic (presidente di FIAVET (Federazione Italiana Associazioni imprese Viaggi E Turismo)), Barbara Casillo (Direttore di Confindustria Alberghi).

La conferenza stampa è stata organizzata da Ageenda WiFi Provider di servizi Internet e Fondazione Santagata for the Economics of Culture.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Abusivismo, Arte, Beni Culturali, Confesercenti, Confindustria, Controlli, Cultura, Digitale, Economia, Fisco, Impresa, Infrastrutture, Internet, Italia, Ministeri, Senato, Sviluppo, Tasse, Telematica, Trasporti, Turismo, Unesco.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 5 minuti.

leggi tutto

riduci