23 NOV 2002
intervista

"La francophonie au-delà des mots" - XVI Mondial de la publicitè francophone (Incontro Internazionale dei professionisti francofoni della Comunicazione e Concorsi Pubblicitari, l'evento si scrive nel quadro del Summit della " Francophonie - Nato nel 1986 nell'iniziativa dei pubblicitari francesi e quelli del Quebec ( Canada ), il MPF prende un nuovo orientamento per rinforzare la valorizzazione della creazione pubblicitaria francofona nel mondo e sviluppare attivamente gli scambi NORD-SUD fra i 55, presto 56, paesi francofoni)

SERVIZIO | di Mohamed Ba - BEIRUT - 00:00 Durata: 1 ora 18 min
A cura di Guido Mesiti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"La francophonie au-delà des mots" - XVI Mondial de la publicitè francophone (Incontro Internazionale dei professionisti francofoni della Comunicazione e Concorsi Pubblicitari, l'evento si scrive nel quadro del Summit della " Francophonie - Nato nel 1986 nell'iniziativa dei pubblicitari francesi e quelli del Quebec ( Canada ), il MPF prende un nuovo orientamento per rinforzare la valorizzazione della creazione pubblicitaria francofona nel mondo e sviluppare attivamente gli scambi NORD-SUD fra i 55, presto 56, paesi francofoni).

Registrazione di ""La francophonie au-delà des mots" - XVI
Mondial de la publicitè francophone (Incontro Internazionale dei professionisti francofoni della Comunicazione e Concorsi Pubblicitari, l'evento si scrive nel quadro del Summit della " Francophonie - Nato nel 1986 nell'iniziativa dei pubblicitari francesi e quelli del Quebec ( Canada ), il MPF prende un nuovo orientamento per rinforzare la valorizzazione della creazione pubblicitaria francofona nel mondo e sviluppare attivamente gli scambi NORD-SUD fra i 55, presto 56, paesi francofoni)", registrato a Beirut sabato 23 novembre 2002 alle 00:00.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cinema, Comunicazione, Consumatori, Cultura, Economia, Francofonia, Industria, Letteratura, Lingua, Mass Media, Pubblicita', Spettacolo, Televisione, Xvi.

La registrazione ha una durata di 1 ora e 18 minuti.

leggi tutto

riduci