03 APR 2003
stampa

Il consiglio direttivo della Banca Centrale Europea che si è tenuto a Roma ha deciso misure relative ai tassi d'interesse sulle operazioni di rifinanziamento marginale e sui depositi presso la Banca centrale (presso la Banca d'Italia, Via Nazionale n. 91)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 39 min
A cura di Andrea Maori
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
Il consiglio direttivo della Banca Centrale Europea che si è tenuto a Roma ha deciso misure relative ai tassi d'interesse sulle operazioni di rifinanziamento marginale e sui depositi presso la Banca centrale (presso la Banca d'Italia, Via Nazionale n.

91).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il consiglio direttivo della Banca Centrale Europea che si è tenuto a Roma ha deciso misure relative ai tassi d'interesse sulle operazioni di rifinanziamento marginale e sui depositi presso la Banca centrale (presso la Banca d'Italia, Via Nazionale n. 91)" che si è tenuta a Roma
giovedì 3 aprile 2003 alle 00:00.

Con Antonio Fazio (BANCA D'ITALIA), Wim Duisenberg (BCE).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Banca Centrale Europea, Banca D'italia, Banche, Economia, Euro, Europa, Investimenti, Mercato, Produzione, Sviluppo, Tasso D'interesse, Unione Europea, Usa.

Questa conferenza stampa ha una durata di 39 minuti.

leggi tutto

riduci