31 MAG 2001
dibattiti

"La Russia. Ilvortice della memoria. Da Stolypin a Putin" - presentazione del libro di AleksandrYakovlev (Spirali Ed.),(c/o Hotel Ambasciatori Palace, via Veneto 62)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 6 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
"La Russia.

Ilvortice della memoria.

Da Stolypin a Putin" - presentazione del libro di AleksandrYakovlev (Spirali Ed.),(c/o Hotel Ambasciatori Palace, via Veneto 62).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""La Russia. Ilvortice della memoria. Da Stolypin a Putin" - presentazione del libro di AleksandrYakovlev (Spirali Ed.),(c/o Hotel Ambasciatori Palace, via Veneto 62)", registrato a Roma giovedì 31 maggio 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Armando Verdiglione (EDITORE), Aleksandr Yakovlev (SCRITTORE), Cristina Frua De Angelis (SCRITTRICE).

Tra gli argomenti discussi: Comunismo, Eltsin,
Energia, Est, Gas, Gazprom, Informazione, Libro, Mass Media, Putin, Russia, Storia, Televisione, Urss.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 6 minuti.

leggi tutto

riduci