04 MAR 2002

Notizie dal Medio Oriente: Il Consiglio di Sicurezza israeliano definisce le linee strategiche del governo nella crisi con i Palestinesi. Sharon esclude una guerra con la Palestina e allo stesso tempo lascia intendere che non diminuirà la pressione militare israeliana nei confronti dei Palestinesi. Nel corso della giornata riesplodono cruenti gli scontri tra israeliani e palestinesi, circa sedici i morti tra cui un soldato israeliano di origine italiana

COLLEGAMENTO | - GERUSALEMME - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Notizie dal Medio Oriente: Il Consiglio di Sicurezza israeliano definisce le linee strategiche del governo nella crisi con i Palestinesi.

Sharon esclude una guerra con la Palestina e allo stesso tempo lascia intendere che non diminuirà la pressione militare israeliana nei confronti dei Palestinesi.

Nel corso della giornata riesplodono cruenti gli scontri tra israeliani e palestinesi, circa sedici i morti tra cui un soldato israeliano di origine italiana.

Registrazione audio di "Notizie dal Medio Oriente: Il Consiglio di Sicurezza israeliano definisce le linee strategiche del governo nella
crisi con i Palestinesi. Sharon esclude una guerra con la Palestina e allo stesso tempo lascia intendere che non diminuirà la pressione militare israeliana nei confronti dei Palestinesi. Nel corso della giornata riesplodono cruenti gli scontri tra israeliani e palestinesi, circa sedici i morti tra cui un soldato israeliano di origine italiana", registrato a Gerusalemme lunedì 4 marzo 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Manuel Katz (giornalista), Simona Katz (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Arafat, Crisi, Democrazia, Gerusalemme, Governo, Infanzia, Integralismo, Islam, Israele, Medio Oriente, Palestina, Palestinesi, Sharon, Stragi, Terrorismo, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci