08 NOV 2001

Domani si svolgerà a Vientiane, capitale del Laos, il processo ai cinque militanti radicali che a fine ottobre hanno manifestato a Vientiane per la democrazia del Laos. I violenti scontri ed arresti di oppositori in alcune provincie del Laos.

COLLEGAMENTO | di Paolo Martini - BRUXELLES - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Andrea Maori
Player
Domani si svolgerà a Vientiane, capitale del Laos, il processo ai cinque militanti radicali che a fine ottobre hanno manifestato a Vientiane per la democrazia del Laos.

I violenti scontri ed arresti di oppositori in alcune provincie del Laos.

Registrazione audio di "Domani si svolgerà a Vientiane, capitale del Laos, il processo ai cinque militanti radicali che a fine ottobre hanno manifestato a Vientiane per la democrazia del Laos. I violenti scontri ed arresti di oppositori in alcune provincie del Laos.", registrato a Bruxelles giovedì 8 novembre 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco
Cappato (LISTA BONINO), David Carretta (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Asia, Carcere, Democrazia, Disobbedienza Civile, Giustizia, Laos, Magistratura, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Penale, Procedura, Studenti, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci