513 del codice di procedura penale; La possibile modifica dell'art.
192 del codice di procedura penale; Il caso Forleo, questore di Brindisi, arrestato per una presunta complicità in un omicidio avvenuto nel 1995.
"La difesa d'ufficio e il compenso degli avvocati; Le polemiche sul ruolo degli … avvocati sollevate da Scalfaro; Il rapporto tra il "peso" politico dell'associazionismo dei magistrati e degli avvocati; La cultura giuridica in Italia e il ruolo dell'avvocato; La sentenza della Corte costituzionale sull'art. 513 del codice di procedura penale; La possibile modifica dell'art. 192 del codice di procedura penale; Il caso Forleo, questore di Brindisi, arrestato per una presunta complicità in un omicidio avvenuto nel 1995" realizzata da Carlo Valdisalici con Niccolò Ghedini (avvocato), Fabrizio Corbi (professore), Gaetano Pecorella (FI).
L'intervista è stata registrata sabato 28 novembre 1998 alle ore 00:00.
Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Avvocatura, Brindisi, Carcere, Contrabbando, Corte Costituzionale, Costituzione, Criminalita', Cultura, Diritto, Forleo, Garantismo, Giustizia, Laicita', Magistratura, Penale, Pentiti, Polemiche, Polizia, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Scalfaro, Sciopero, Societa', Tariffe.
La registrazione audio ha una durata di 36 minuti.
leggi tutto
riduci