23 LUG 2024
rubriche

Radio Carcere: "Giuristi & Carceri" - Dialogo con la Prof. Paola Severino, già Ministro della Giustizia. "#Giustizia24" - La campagna del Partito Radicale sulle disumane condizioni carcerarie. "Suicidati" - Il detenuto che si è ucciso nel carcere di Bologna. Totale 59 impiccagioni.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 19:02 Durata: 1 ora 53 sec
A cura di Riccardo Arena, Stefano Chiarelli e Carmine Corvino
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Giuristi & Carceri" - Dialogo con la Prof. Paola Severino, già Ministro della Giustizia. "#Giustizia24" - La campagna del Partito Radicale sulle disumane condizioni carcerarie. "Suicidati" - Il detenuto che si è ucciso nel carcere di Bologna. Totale 59 impiccagioni." di martedì 23 luglio 2024 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Paola Severino Di Benedetto (professore e già Ministro della Giustizia), Irene Testa (tesoriere del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Gaetano Scalise (avvocato, presidente della Camera Penale di Roma).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bologna, Carcere, Costituzione, Decreto Legge, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Governo, Grazia, Indulto, Legge, Mattarella, Meloni, Ministeri, Nordio, Parlamento, Partito Radicale, Penale, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Severino, Suicidio.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora.

leggi tutto

riduci

  • Paola Severino Di Benedetto

    professore e già Ministro della Giustizia

    Irene Testa

    tesoriere del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

    Gaetano Scalise

    avvocato, presidente della Camera Penale di Roma

    19:02 Durata: 1 ora 53 sec