Argomento della trasmissione: il disegno di legge sull'inutilizzabilità delle dichiarazioni dei pentiti di mafia proposto dal senatore Giuseppe Valentino.
Il provvedimento prevede la necessità di riscontri oggettivi perché le accuse fatte da un imputato di mafia abbiano valore di prova.
Puntata di "Il rovescio del diritto" di venerdì 5 febbraio 2010 con gli interventi di Gian Domenico Caiazza (avvocato, presidente della Camere … Penali di Roma, Radicali Italiani), Giuseppe Valentino (senatore, Popolo della Libertà), Lanfranco Tenaglia (deputato, Partito Democratico).
Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alfano, Diritto, Giustizia, Governo, Mafia, Ministeri, Pentiti, Popolo Della Liberta', Riforme, Valentino.
La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 39 minuti.
leggi tutto
riduci





















