30 GIU 2000
dibattiti

"La radio come primario strumento di marketing per l'azienda" org. da Audiradio nei giorni 30 giugno e 1 luglio 2000 presso il Grand Hotel Miramare

CONVEGNO | - SANTA MARGHERITA LIGURE - 00:00 Durata: 5 ore 12 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"La radio come primario strumento di marketing per l'azienda" org.

da Audiradio nei giorni 30 giugno e 1 luglio 2000 presso il Grand Hotel Miramare.

Convegno ""La radio come primario strumento di marketing per l'azienda" org. da Audiradio nei giorni 30 giugno e 1 luglio 2000 presso il Grand Hotel Miramare", registrato a Santa Margherita Ligure venerdì 30 giugno 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Felice Lioy (AUDIRADIO), Enrico Menduni (professore), Ugo Volli (professore), Gianluca Nicoletti (giornalista), Daniele Pitteri (professore), Martin Banga (SKY RADIO), Fulvio Zendrini (TELECOM),
Antonio Cerlenizza (AUDI), Wunster Massimo Von (HEINEKEN), Luca Mohwinckel (NEGRONI), Fabrizio Paschina, Daniele D'ambrosio (PROCTER & GAMBLE), Enrico Montangero (ASSOCOMUNICAZIONE), Giovanna Maggioni (UPA), Virgilio Suraci (OPEN SPACE), Eugenio Bona (MEDIA ITALIA), Gianni Miscioscia (SPER), Roberto Zuccato (FIAT), Enrico Ceccato (AUTOGRILL), Massimo Righetti (SAGIT), Antonello Perricone (SIPRA), Campione.

Tra gli argomenti discussi: Comunicazione, Economia, Impresa, Informazione, Lavoro, Mass Media, Mercato, Privato, Pubblicita', Radio, Servizi Pubblici, Spot, Storia, Sviluppo, Telecomunicazioni, Televisione.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 5 ore e 12 minuti.

leggi tutto

riduci