Condividi
Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere. Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia. Il sistema aggiorna automaticamente i link da condividere in base alla tua scelta.
Puoi selezionare il secondo in cui puoi far terminare il contenuto che vuoi condividere. Posiziona il player nel punto in cui vuoi terminare la selezione e poi premi la spunta di Termina. Il sistema calcolerà l'istante esatto e aggiornerà i link da condividere con la tua scelta. Questa è un'opzione facoltativa.
Copia link
Facebook
Twitter
Google +
Linkedin
Segnala errori nella scheda
Segnalaci eventuali errori su questa pagina(verrà aperta una finestra per inviare la segnalazione)"La radio come primario strumento di marketing per l'azienda" org.
da Audiradio nei giorni 30 giugno e 1 luglio 2000 presso il Grand Hotel Miramare.
Convegno ""La radio come primario strumento di marketing per l'azienda" org. da Audiradio nei giorni 30 giugno e 1 luglio 2000 presso il Grand Hotel Miramare", registrato a Santa Margherita Ligure venerdì 30 giugno 2000 alle 00:00.
Sono intervenuti: Felice Lioy (AUDIRADIO), Enrico Menduni (professore), Ugo Volli (professore), Gianluca Nicoletti (giornalista), Daniele Pitteri (professore), Martin Banga (SKY RADIO), Fulvio Zendrini (TELECOM), … Antonio Cerlenizza (AUDI), Wunster Massimo Von (HEINEKEN), Luca Mohwinckel (NEGRONI), Fabrizio Paschina, Daniele D'ambrosio (PROCTER & GAMBLE), Enrico Montangero (ASSOCOMUNICAZIONE), Giovanna Maggioni (UPA), Virgilio Suraci (OPEN SPACE), Eugenio Bona (MEDIA ITALIA), Gianni Miscioscia (SPER), Roberto Zuccato (FIAT), Enrico Ceccato (AUTOGRILL), Massimo Righetti (SAGIT), Antonello Perricone (SIPRA), Campione.
Tra gli argomenti discussi: Comunicazione, Economia, Impresa, Informazione, Lavoro, Mass Media, Mercato, Privato, Pubblicita', Radio, Servizi Pubblici, Spot, Storia, Sviluppo, Telecomunicazioni, Televisione.
La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 5 ore e 12 minuti.
da Audiradio nei giorni 30 giugno e 1 luglio 2000 presso il Grand Hotel Miramare.
Convegno ""La radio come primario strumento di marketing per l'azienda" org. da Audiradio nei giorni 30 giugno e 1 luglio 2000 presso il Grand Hotel Miramare", registrato a Santa Margherita Ligure venerdì 30 giugno 2000 alle 00:00.
Sono intervenuti: Felice Lioy (AUDIRADIO), Enrico Menduni (professore), Ugo Volli (professore), Gianluca Nicoletti (giornalista), Daniele Pitteri (professore), Martin Banga (SKY RADIO), Fulvio Zendrini (TELECOM), … Antonio Cerlenizza (AUDI), Wunster Massimo Von (HEINEKEN), Luca Mohwinckel (NEGRONI), Fabrizio Paschina, Daniele D'ambrosio (PROCTER & GAMBLE), Enrico Montangero (ASSOCOMUNICAZIONE), Giovanna Maggioni (UPA), Virgilio Suraci (OPEN SPACE), Eugenio Bona (MEDIA ITALIA), Gianni Miscioscia (SPER), Roberto Zuccato (FIAT), Enrico Ceccato (AUTOGRILL), Massimo Righetti (SAGIT), Antonello Perricone (SIPRA), Campione.
Tra gli argomenti discussi: Comunicazione, Economia, Impresa, Informazione, Lavoro, Mass Media, Mercato, Privato, Pubblicita', Radio, Servizi Pubblici, Spot, Storia, Sviluppo, Telecomunicazioni, Televisione.
La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 5 ore e 12 minuti.
leggi tutto
riduci
leggi tutto
riduci
-
Felice Lioy
AUDIRADIO
Presidente di Audiradio presiede il convegno "La radio oggi. L'evoluzione della radio come strumento di comunicazione" prima sessione di lavoro: "Una straordinaria vitalità" relazione di:0:00 Durata: 13 min -
Enrico Menduni
professore
ordinario di Teorie e Tecniche del linguaggio Radiotelevisivo all'Università di Siena0:13 Durata: 16 min -
Felice Lioy
AUDIRADIO
-
Ugo Volli
professore
ordinario di Filosofie del Linguaggio all'Università di Bologna0:29 Durata: 44 min -
Felice Lioy
AUDIRADIO
1:13 Durata: 3 min -
Gianluca Nicoletti
giornalista
segue Capo struttura Nuovi prodotti Multimediali Rai1:16 Durata: 25 min -
Gianluca Nicoletti
giornalista
riprende -
Felice Lioy
AUDIRADIO
-
Daniele Pitteri
professore
ordinario di Tecniche della Comunicazione Pubblicitaria all'Università "La Sapienza" di Roma1:41 Durata: 9 min -
Felice Lioy
AUDIRADIO
sospensione dei lavori alle ore 13,12 ripresa dei lavori alle ore 15,07 -
Felice Lioy
AUDIRADIO
"La radio come strumento di marketing. Ruolo e potenzialità del mezzo radiofonico nel marketing e nella comunicazione aziendale" seconda sessione di lavoro:1:50 Durata: 2 min -
Martin Banga
SKY RADIO
Sky Radio manager Public Affair and International Development in inglese senza traduzione1:52 Durata: 18 min -
Felice Lioy
AUDIRADIO
2:10 Durata: 2 min -
Fulvio Zendrini
TELECOM
2:12 Durata: 10 min -
Felice Lioy
AUDIRADIO
2:22 Durata: 2 min -
Antonio Cerlenizza
AUDI
Responsabile Divisione Audi Italia2:24 Durata: 14 min -
Felice Lioy
AUDIRADIO
2:38 Durata: 1 min -
Wunster Massimo Von
HEINEKEN
Direttore Commerciale Heineken2:39 Durata: 12 min -
Felice Lioy
AUDIRADIO
2:51 Durata: 1 min -
Luca Mohwinckel
NEGRONI
segue Direttore Marketing Negroni2:52 Durata: 15 min -
Luca Mohwinckel
NEGRONI
riprende -
Felice Lioy
AUDIRADIO
3:07 Durata: 1 min -
Fabrizio Paschina
3:08 Durata: 13 min -
Felice Lioy
AUDIRADIO
3:21 Durata: 1 min -
Daniele D'ambrosio
PROCTER & GAMBLE
Direttore Corporate Marketing Procter & Gamble3:22 Durata: 23 min -
Enrico Montangero
ASSOCOMUNICAZIONE
Presidente Assocomunicazione coordina la Tavola Rotonda -
Giovanna Maggioni
UPA
Direttore Studi U.P.A.3:45 Durata: 27 min -
Enrico Montangero
ASSOCOMUNICAZIONE
"Nuovi spazi per la pubblicità radiofonica" Tavola Rotonda: -
Virgilio Suraci
OPEN SPACE
Amministratore Delegato Open Space4:12 Durata: 5 min -
Enrico Montangero
ASSOCOMUNICAZIONE
-
Eugenio Bona
MEDIA ITALIA
Presidente e Amministratore Delegato Media Italia4:17 Durata: 8 min -
Enrico Montangero
ASSOCOMUNICAZIONE
-
Gianni Miscioscia
SPER
Presidente Sper e Presidente Club Dab Italia4:25 Durata: 8 min -
Enrico Montangero
ASSOCOMUNICAZIONE
-
Roberto Zuccato
FIAT
segue Direttore pubblicità e immagine della Fiat Auto4:33 Durata: 8 min -
Roberto Zuccato
FIAT
riprende -
Enrico Montangero
ASSOCOMUNICAZIONE
-
Enrico Ceccato
AUTOGRILL
Direttore generale marketing strategico Autogrill4:41 Durata: 5 min -
Enrico Montangero
ASSOCOMUNICAZIONE
4:46 Durata: 1 min -
Massimo Righetti
SAGIT
Public relation manager della Sagit4:47 Durata: 5 min -
Enrico Montangero
ASSOCOMUNICAZIONE
4:52 Durata: 2 min -
Antonello Perricone
SIPRA
Amministratore delegato e Direttore generale della Sipra4:54 Durata: 15 min -
Enrico Montangero
ASSOCOMUNICAZIONE
5:09 Durata: 3 min -
Campione
-
Enrico Montangero
ASSOCOMUNICAZIONE
termine della prima giornata alle ore 18,35