24 AGO 1999
intervista

Il decesso del giovane parà della Folgore a Pisa, Emanuele Scieri, è stato dovuto ad un omicidio volontario? I referendum radicali sulla giustizia nell'ambito del pacchetto di refendum "per la rivoluzione liberale"

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il decesso del giovane parà della Folgore a Pisa, Emanuele Scieri, è stato dovuto ad un omicidio volontario? I referendum radicali sulla giustizia nell'ambito del pacchetto di refendum "per la rivoluzione liberale".

"Il decesso del giovane parà della Folgore a Pisa, Emanuele Scieri, è stato dovuto ad un omicidio volontario? I referendum radicali sulla giustizia nell'ambito del pacchetto di refendum "per la rivoluzione liberale"" realizzata da Alessio Falconio con Ettore Randazzo (avvocato).

L'intervista è stata registrata martedì 24 agosto 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono
stati trattati i seguenti temi: Anm, Avvocatura, Carcerazione Preventiva, Carcere, Csm, Decessi, Democrazia, Diritto, Forze Armate, Garantismo, Giustizia, Giustizia, Incarichi Extragiudiziali, Lista Bonino, Magistratura, Magistratura, Partito Radicale, Penale, Pisa, Procedura, Referendum, Responsabilita' Civile, Servizio Militare.

leggi tutto

riduci