IndiceLa seduta (14ª) è aperta alle ore 9,30
Presidenza del vice presidente Giorgio Mulè
Interpellanze urgenti
Svolgimento di interpellanze urgenti
(Iniziative in merito alla decisione di Acciaierie d'Italia di sospendere dalle attività nello stabilimento ex-Ilva di Taranto 145 aziende appaltatrici - n. 2-00010)
(Iniziative volte a garantire la continuità produttiva ed occupazionale dello stabilimento di Bagnoli della Rosandra della società Wärtsilä, anche al fine di evitare la dispersione del patrimonio professionale acquisito - n. 200017)
(Chiarimenti in merito alla mancata predisposizione dello statuto della Fondazione Centro italiano di ricerca per automotive, con sede a Torino - n. 2-00020)
(Chiarimenti ed intendimenti in merito all'esclusione dai finanziamenti previsti dal PNRR dei progetti di messa in sicurezza antisismica dei luoghi di culto presentati dalle diocesi della Romagna - n. 2-00014)
(Chiarimenti in relazione alle notizie emerse da fonti di stampa circa la richiesta di cittadinanza italiana da parte dell'ex Presidente brasiliano Bolsonaro e dei suoi familiari - n. 2-00021)
(Iniziative in merito all'ammodernamento e alla messa in sicurezza della strada statale 106 «Jonica», con riferimento particolare al tratto calabrese - n. 2-00019)
La seduta è tolta alle ore 11,10
Scheda a cura di Francesco Marcucci