IndiceLa seduta (709ª) è aperta alle ore 9,35
Presidenza del vice presidente Fabio Rampelli
Interpellanze urgenti
Svolgimento di interpellanze urgenti
(Iniziative di competenza per salvaguardare la continuità produttiva e occupazionale dell'azienda MVM Spa in provincia di Rieti e per assicurare la realizzazione delle opere infrastrutturali ad essa affidate nei settori delle telecomunicazioni e dell'energia - n. 2-01539)
(Iniziative di competenza in relazione alle criticità registratesi nelle procedure di accoglienza dei migranti a Lampedusa - n. 2-01540)
(Elementi in merito all'attività svolta dai centri per l'impiego e all'attuazione del relativo piano di potenziamento nel quadro delle politiche attive del lavoro - n. 2-01522)
(Chiarimenti e iniziative in merito alla disponibilità delle risorse finalizzate alla rimozione dei fusti di rifiuti pericolosi e radioattivi siti nel deposito ex Cemerad nel comune di Statte, in provincia di Taranto - n. 2-01532)
(Elementi e iniziative per fronteggiare il deficit di risorse idriche, con particolare riguardo al bacino padano - n. 2-01542)
(Iniziative di competenza per la revisione del regime di tassazione applicabile ai settori dello spettacolo viaggiante e della piccola pesca sportiva, con particolare riferimento ai canoni demaniali - n. 2-01541)
La seduta è tolta alle ore 11,15
Scheda a cura di Simona D'Ambrosi