IndiceLa seduta (483ª) è aperta alle ore 9,30
Presidenza del vice presidente Andrea Mandelli
Interpellanze urgenti
Svolgimento di interpellanze urgenti
(Iniziative normative in ordine alla costituzione delle cosiddette start-up innovative, alla luce di una recente sentenza del Consiglio di Stato - n. 2-01164)
(Iniziative di competenza circa la sussistenza dei presupposti dell'esercizio dei poteri di cui agli articoli 141 e seguenti del Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali, in relazione a recenti vicende afferenti il comune di Reggio Calabria - n. 2-01165)
(Iniziative di competenza in ordine alla gestione dell'emergenza epidemiologica in Sicilia, con particolare riferimento al sistema di trasmissione dei dati correlati al rischio pandemico - n. 2-01157)
(Elementi ed iniziative di competenza in materia di valori limite per gli scarichi contenenti sostanze Pfas, anche in relazione all'attività della società Solvay in provincia di Alessandria - n. 2-01166)
(Iniziative di competenza volte al contrasto della situazione di degrado diffusamente riscontrabile nelle aree adiacenti alle stazioni ferroviarie e ai viadotti, con particolare riferimento all'area della stazione Tuscolana di Roma - n. 2-01167)
La seduta è tolta alle ore 11,45
Scheda a cura di Simona D'Ambrosi