6 Marzo 2015
Seduta 386ª
- Sistema bancario e investimenti (conversione dl, discussione generale)
- Interpellanze urgenti
Indice della seduta
Trascrizione automatica
IndiceLa seduta (386ª) è aperta alle ore 9,30
Presidenza del vice presidente Roberto Giachetti
Sistema bancario e investimenti (conversione dl, discussione generale)
Discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 24 gennaio 2015, n. 3, recante misure urgenti per il sistema bancario e gli investimenti (2844)
Discussione sulle linee generali- (il rappresentante del Governo si riserva di intervenire in sede di replica)
Replica del Governo- (il relatori rinunciano alla replica)
La seduta è sospesa alle ore 13,20- La seduta riprende alle ore 14,30
Interpellanze urgenti
Svolgimento di interpellanze urgenti
(Intendimenti per razionalizzare e potenziare il numero dei posti di terapia intensiva neonatale sull'intero territorio nazionale - n. 2-00845)
(Iniziative di competenza volte a rilanciare il ruolo e le strategie di Finmeccanica e delle società controllate, promuovendo in particolare la competitività delle società del gruppo allocate in Campania - n. 2-00857)
(Chiarimenti ed iniziative in ordine alla vicenda del declassamento relativo al debito pubblico italiano operato nel 2012 da agenzie di rating, oggetto di procedimenti penali in corso presso il tribunale di Trani, nonché sulle questioni connesse con la stipula di contratti su titoli derivati da parte dello Stato - n. 2-00875)
(Chiarimenti in merito alle modalità della recente cessione di quote azionarie di Enel e intendimenti circa l'impiego dei ricavi ottenuti - n. 2-00871)
(Iniziative normative in ordine alla formazione delle classi scolastiche al fine di garantire standard adeguati di sicurezza, qualità della didattica, inclusione ed integrazione - n. 2-00856)
(Chiarimenti in merito alla vicenda di presunte false sponsorizzazioni di progetti di ricerca presso l'Istituto di fisiologia clinica del Consiglio nazionale delle ricerche di Pisa, nonché in merito ai criteri di nomina dei relativi vertici - n. 2-00862)
La seduta è tolta alle ore 16,40