IndiceLa seduta (21ª) è aperta alle ore 15,00
Presidenza del vice presidente Marina Sereni
Question time
Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata
(Iniziative per garantire il controllo nazionale dell'infrastruttura di rete e i livelli occupazionali di Telecom Italia, con particolare riferimento all'ipotesi di aggregazione di quest'ultima con 3 Italia - n. 3-00070)
(Intendimenti del Governo in merito a problematiche inerenti alla compensazione tra crediti certificati nei confronti della Pubblica Amministrazione e debiti tributari e previdenziali delle imprese - n. 3-00071)
(Chiarimenti in merito all'impugnazione da parte del Ministero della difesa della revoca delle autorizzazioni ambientali rilasciate dalla regione siciliana relative al sistema di comunicazioni satellitari denominato Muos nel comune di Niscemi - n. 3-00072)
(Iniziative di competenza in ordine alla salvaguardia delle funzioni della provincia autonoma di Trento in materia di ambiente, urbanistica e paesaggio, concessioni idroelettriche, contratti pubblici e delega fiscale - n. 3-00073)
(Iniziative di competenza, anche di carattere normativo, volte a garantire il corretto svolgimento delle elezioni comunali di Sulmona in considerazione del decesso di uno dei candidati alla carica di sindaco - n. 3-00074)
(Iniziative per il contrasto all'immigrazione irregolare, con particolare riferimento alla possibilità di prevedere la permanenza nei centri di identificazione ed espulsione, per tutta la durata dell’iter giudiziario, dei cittadini extracomunitari che presentano il ricorso contro il diniego di asilo politico - n. 3-00075)
(Iniziative di competenza in relazione all'attività del movimento politico «Forza Nuova» - n. 3-00076)
(Iniziative per assicurare la legalità nei territori della Val di Susa interessati dalla realizzazione del progetto della Tav Torino-Lione - n. 3-00077)
Sull'ordine dei lavori, per la risposta a strumenti del sindacato ispettivo e per richiamo al regolamento
La seduta è tolta alle ore 16,10
Scheda a cura di Simona D'Ambrosi