12 Gennaio 2012
Seduta 569ª
- Monti riferisce sulla politica europea
- Commemorazione di Mirko Tremaglia
- Autorizzazione a procedere (Cosentino)
- Interpellanze urgenti
Indice della seduta
Trascrizione automatica
IndiceLa seduta (569ª) è aperta alle ore 9,35
Presidenza del presidente Gianfranco Fini
Monti riferisce sulla politica europea
Informativa urgente del Governo sugli sviluppi recenti e le prospettive della politica europea- Presidenza del vice presidente Rocco Buttiglione
La seduta è sospesa alle ore 11,25- La seduta riprende alle ore 12,05
- Presidenza del presidente Gianfranco Fini
Commemorazione di Mirko Tremaglia
Commemorazione dell'onorevole Mirko Tremaglia
Autorizzazione a procedere (Cosentino)
Discussione di una domanda di autorizzazione ad eseguire la misura cautelare della custodia in carcere nei confronti del deputato Cosentino (Doc. IV, n. 26-A)
Discussione- (i relatori rinunciano alla replica)
Dichiarazioni di voto
Votazione- (la Camera respinge, l'autorizzazione a eseguire la misura cautelare della custodia in carcere non è concessa)
La seduta è sospesa alle ore 14,10- La seduta riprende alle ore 15,00
- Presidenza del vice presidente Rocco Buttiglione
Interpellanze urgenti
Svolgimento di interpellanze urgenti
(Iniziative volte a rafforzare il patto per Roma sicura, anche attraverso una razionalizzazione dell'impiego degli agenti di pubblica sicurezza e dei servizi di scorta - n. 2-01309)
(Elementi e iniziative in materia di affidamento dei minori - n. 2-01241)
(Iniziative di competenza nei confronti di Trenitalia Spa per garantire l'efficienza e la qualità del trasporto ferroviario notturno e per assicurare il mantenimento dei livelli occupazionali del comparto - n. 2-01277)
(Iniziative volte al coordinamento della normativa in materia pensionistica con quella in materia di razionalizzazione delle pubbliche amministrazioni - n. 2-01298)
(Iniziative per assicurare una maggiore efficienza dell'Osservatorio nazionale sulla condizione delle persone con disabilità - n. 2-01303)
(Iniziative per una revisione della normativa sulla distribuzione del gas - n. 2-01255)
(Iniziative volte a sostenere il settore siderurgico, con particolare riferimento agli impianti delle imprese Lucchini, ThyssenKrupp e Beltrame - n. 2-01281)
(Elementi in merito all'utilizzo da parte degli istituti bancari italiani delle risorse messe a disposizione dalla Banca centrale europea al fine di facilitare l'accesso al credito - n. 2-01308)
(Iniziative volte a salvaguardare la produzione e i livelli occupazionali dello stabilimento Alcoa di Portovesme - n. 2-01306)- Presidenza del vice presidente Maurizio Lupi
(Elementi in merito all'operazione di acquisizione dello stabilimento Fiat di Termini Imerese da parte dell'azienda DR Motor - n. 2-01307)
(Iniziative concernenti la gestione del ciclo dei rifiuti in Calabria - n. 2-01271)
La seduta è tolta alle ore 19,15