14 Marzo 2011
Seduta 448ª
- Statuto delle imprese (pdl, discussione generale)
- Sostegno e valorizzazione dei piccoli comuni (pdl, discussione generale)
- Remissione tacita della querela (pdl, discussione generale)
- Mozioni sull'accorpamento di referendum ed elezioni amministrative (discussione generale)
- Mozioni su attività televisiva e partecipazioni a quotidiani (discussione generale)
Indice della seduta
Trascrizione automatica
IndiceLa seduta (448ª) è aperta alle ore 12,00
Presidenza del vice presidente Antonio Leone
Statuto delle imprese (pdl, discussione generale)
Discussione del testo unificato delle proposte di legge: La Loggia e Carlucci; Bersani ed altri; Pelino ed altri; Vignali ed altri; Jannone e Carlucci; Vignali ed altri; Borghesi ed altri: Norme per la tutela della libertà d'impresa. Statuto delle imprese (98-1225-1284-1325-2680-2754-3191-A)
Discussione sulle linee generali- (il rappresentante del Governo si riserva di intervenire successivamente)
- (il relatore e il rappresentante del Governo rinunciano alla replica)
La seduta è sospesa alle ore 13,30- La seduta riprende alle ore 14,30
Sostegno e valorizzazione dei piccoli comuni (pdl, discussione generale)
Discussione della proposta di legge: Realacci ed altri: Disposizioni per il sostegno e la valorizzazione dei piccoli comuni (54-A)
Discussione sulle linee generali- (il rappresentante del Governo si riserva di intervenire successivamente)
- (il relatore per la V Commissione e il rappresentante del Governo rinunciano alla replica)
Remissione tacita della querela (pdl, discussione generale)
Discussione della proposta di legge: Contento: Modifiche al codice penale, al codice di procedura penale, nonché al decreto legislativo 28 agosto 2000, n. 274, in materia di remissione tacita della querela (1640-A)
Discussione sulle linee generali- (il rappresentante del Governo si riserva di intervenire in sede di replica)
Replica del relatore- (il rappresentante del Governo rinuncia alla replica)
Mozioni sull'accorpamento di referendum ed elezioni amministrative (discussione generale)
Discussione delle mozioni Franceschini ed altri n. 1-00580 e Di Pietro ed altri n. 1-00586 concernenti iniziative per lo svolgimento nella stessa data dei referendum abrogativi e del primo turno delle prossime elezioni amministrative
Discussione sulle linee generali- (il rappresentante del Governo si riserva di intervenire nel prosieguo del dibattito)
Mozioni su attività televisiva e partecipazioni a quotidiani (discussione generale)
Discussione delle mozioni Di Pietro ed altri n. 1-00579, Gentiloni Silveri ed altri n. 1-00587 e Briguglio ed altri n. 1-00588 in materia di limiti all’acquisizione di partecipazioni in imprese editrici di giornali quotidiani da parte di soggetti che esercitano attività televisiva
Discussione sulle linee generali- Presidenza del vice presidente Rosy Bindi
- (il rappresentante del Governo si riserva di intervenire nel prosieguo del dibattito)
La seduta è tolta alle ore 18,40