30 Marzo 2010
Seduta 354ª
- Istituzione Agenzia nazionale per i beni sequestrati (conversione dl, discussione generale, esame articoli, votazione finale)
- Ratifica della Convenzione contro la tratta di esseri umani (ddl, inizio discussione generale)
Indice della seduta
Trascrizione automatica
IndiceLa seduta (354ª) è aperta alle ore 16,31
Presidenza del vice presidente Vannino Chiti
Istituzione Agenzia nazionale per i beni sequestrati (conversione dl, discussione generale, esame articoli, votazione finale)
Discussione del disegno di legge: (2070) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto legge 4 febbraio 2010, n. 4, recante istituzione dell'Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (Approvato dalla Camera dei deputati)
Discussione generale
Repliche dei relatori
Intervento del Governo- 0:08:51 18:13 Esame di ordini del giorno
intervengono: Carlo Vizzini (PDL), relatore, Alfredo Mantovano, sottosegretario per l'interno, Luigi Li Gotti (IDV)
Esame dell'articolo unico- Presidenza del vice presidente Rosa Angela Mauro
- 0:07:35 18:35 Esame, ritiro di emendamenti, esame di ordini del giorno
intervengono: Felice Casson (PD), Gianpiero D'Alia (UDC-SVP-IS-AUT), Silvia Della Monica (PD), Carlo Vizzini (PDL), relatore, Alfredo Mantovano, sottosegretario per l'interno, Rita Ghedini (PD)
Dichiarazioni di voto finale
Sui lavori del Senato
Ripresa della discussione del disegno di legge: (2070) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto legge 4 febbraio 2010, n. 4, recante istituzione dell'Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (Approvato dalla Camera dei deputati)
Votazione finale- (il Senato approva)
Ratifica della Convenzione contro la tratta di esseri umani (ddl, inizio discussione generale)
Discussione del disegno di legge: (2043) Ratifica ed esecuzione della Convenzione del Consiglio d'Europa sulla lotta contro la tratta di esseri umani, fatta a Varsavia il 16 maggio 2005, nonché norme di adeguamento dell'ordinamento interno; e dei connessi disegni di legge: (476) Amati ed altri. - Ratifica ed esecuzione della Convenzione n. 197 del Consiglio d'Europa sulla lotta contro la tratta di esseri umani, adottata a Varsavia il 16 maggio 2005; (780) Carloni ed altri. - Ratifica ed esecuzione della Convenzione n. 197 del Consiglio d'Europa sulla lotta contro la tratta di esseri umani, adottata a Varsavia il 16 maggio 2005; (1135) Della Monica ed altri. - Ratifica ed esecuzione della Convenzione n. 197 del Consiglio d'Europa sulla lotta contro la tratta di esseri umani, adottata a Varsavia il 16 maggio 2005
Discussione generale
La seduta è tolta alle ore 20,20

