9 Febbraio 2005
Camera: Autorizzazioni a procedere
- Discussione di documenti in materia di insindacabilità (Sgarbi, Dell'Utri) Dimissioni del deputato Gian Luigi Boiardi (accettazione)
Indice della seduta
Trascrizione automatica
- Discussione di documenti in materia di insindacabilità (Sgarbi, Dell'Utri) Dimissioni del deputato Gian Luigi Boiardi (accettazione)
IndiceLa seduta (583ª) è aperta alle ore 9,35
Presidenza del vice presidente Clemente Mastella
Discussione del documento in materia di insindacabilità ai sensi dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione: Richiesta di deliberazione in materia di insindacabilità, ai sensi dell’articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell’ambito di un procedimento penale nei confronti del deputato Sgarbi (Doc. IV-ter, n. 6-A)
Discussione
Dichiarazioni di voto
La seduta è sospesa alle ore 10,00La seduta riprende alle ore 10,25
Votazione- (la Camera approva, l'autorizzazione a procedere non è concessa)
Discussione del documento in materia di insindacabilità ai sensi dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione: Richiesta di deliberazione ai sensi dell’articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell’ambito di un procedimento penale nei confronti del deputato Sgarbi (Doc. IV-ter, n. 11-A)
Discussione
Dichiarazioni di voto- 0:02:45 01:19 Vincenzo Siniscalchi (DS-U), presidente della Giunta per le autorizzazioni, propone il rinvio del documento alla Giunta
Discussione del documento in materia di insindacabilità ai sensi dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione: Applicabilità dell’articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell’ambito di un procedimento penale nei confronti del senatore Marcello Dell’Utri, deputato all’epoca dei fatti e del deputato Vittorio Sgarbi (Doc. IV-quater, nn. 79 e 80)
Discussione
Dichiarazioni di voto
Votazioni- (la Camera approva, l'autorizzazione a procedere non è concessa)
- (la Camera approva, l'autorizzazione a procedere non è concessa)
Dimissioni del deputato Gian Luigi Boiardi
(ore 11,19: la seduta prosegue con il seguito della discussione del disegno di legge di conversione del decreto-legge su proroga di termini)