IndiceLa seduta (786ª) è aperta alle ore 16,05
Presidenza del presidente Luciano Violante- Discussione congiunta dei documenti: Conto consuntivo della Camera dei deputati per l'anno finanziario 1999 (Doc. VIII, n. 10); Progetto di bilancio della Camera dei deputati per l'anno finanziario 2000 (Doc. VIII, n. 9)
Discussione congiunta sulle linee generali- Discussione della proposta di inchiesta parlamentare: Iacobellis ed altri: Proroga del termine per la conclusione dei lavori della Commissione parlamentare di inchiesta sulle responsabilità relative alla tragedia del Cermis (Doc. XXII, n. 66)
Discussione generale- Presidenza del vice presidente Pierluigi Petrini
[il rappresentante del Governo, Massimo Ostillio, sottosegretario per la difesa, si riserva di intervenire in sede di replica]
Replica del Governo- [il f.f. relatore rinuncia alla replica]
- Discussione della proposta di legge: S. 51 - Senatori Smuraglia ed altri: Norme a tutela dei diritti del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, nonché a garanzia di interessi e diritti individuali e collettivi in materia di sicurezza e igiene del lavoro (approvato dal Senato) (4924)
Discussione sulle linee generali- [il rappresentante del Governo, Paolo Guerrini, sottosegretario per il lavoro e la previdenza sociale, si riserva di intervenire in sede di replica]
Replica del Governo- [il relatore rinuncia alla replica]
- Discussione della proposta di legge: Senatori Antonino Caruso ed altri - S. 4531-B: Disposizioni inerenti all'adozione delle misure minime di sicurezza nel trattamento dei dati personali previste dall'articolo 15 della legge 31 dicembre 1996, n. 675 (approvata dalla II Commissione permanente del Senato, modificata dalla II Commissione permanente della Camera e nuovamente modificata dalla II Commissione permanente del Senato) (6885-B)
Discussione sulle linee generali- (il rappresentante del Governo non è presente)
La seduta è sospesa alle ore 18,20
La seduta riprende alle ore 18,25
- Discussione delle proposte di legge: Gaetano Veneto ed altri: Proroga del termine relativo alla conclusione del lavori della Commissione parlamentare di inchiesta sul dissesto della Federazione italiana dei consorzi agrari (7071); S. 4625 - D'iniziativa dei senatori Cirami ed altri: Ulteriore proroga del termine previsto dall'articolo 9, comma 1, della legge 2 marzo 1998, n. 33, per la conclusione dei lavori della Commissione parlamentare di inchiesta sul dissesto della Federazione italiana dei consorzi agrari (approvata dalla IX Commissione permanente del Senato) (7122)
Discussione sulle linee generali
Replica del presidente della Commissione- [il rappresentante del Governo rinuncia alla replica]
La seduta è tolta alle ore 19,10
Scheda a cura di Francesco Marcucci