25 MAG 2014
intervista

Perché alle elezioni europee 2014 non ci sono né liste, né candidati radicali. Intervista a Rita Bernardini.

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - RADIO - 10:50 Durata: 19 min 10 sec
A cura di Guido Mesiti
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
La segretaria di Radicali Italiani spiega perché i radicali hanno deciso di non accettare elezioni che ritengono illegali e che considerano, come ha detto Marco Pannella, una truffa contro la Costituzione e la democrazia.

"Perché alle elezioni europee 2014 non ci sono né liste, né candidati radicali. Intervista a Rita Bernardini." realizzata da Roberto Spagnoli con Rita Bernardini (segretaria di Radicali Italiani).

L'intervista è stata registrata domenica 25 maggio 2014 alle ore 10:50.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Carcere, Centro D'ascolto, Corte Europea
Dei Diritti Dell'uomo, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Elezioni, Esteri, Europee 2014, Giustizia, Informazione, Italia, Legge Elettorale, Mass Media, Ministeri, Nonviolenza, Orlando, Parlamento Europeo, Partito Radicale Nonviolento, Radicali Italiani, Sansonetti, Unione Europea, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci