30 MAR 2007
intervista

Intervista a Peter Rost, autore del libro "Global Pharma. Confessioni di un insider dell'industria farmaceutica"

INTERVISTA | - RADIO - 18:00 Durata: 8 min 20 sec
A cura di Delfina Steri
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
L'autore, che è stato presidente di una azienda farmaceutica inglobata qualche anno fa da una potente holding che opera anch'essa nel settore farmaceutico, denuncia le attività illecite sotterranee delle multinazionali del farmaco.

Intervista realizzata a cura di Giulia Innocenzi, rappresentante dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

"Intervista a Peter Rost, autore del libro "Global Pharma. Confessioni di un insider dell'industria farmaceutica"" con Peter Rost.

L'intervista è stata registrata venerdì 30 marzo 2007 alle 18:00.

Nel corso dell'intervista sono
stati discussi i seguenti temi: Criminalita', Europa, Farmacia, Farmindustria, Italia, Medicina, Salute, Sanita', Scandali, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci