18 APR 2024

Turchia: intenso traffico diplomatico di Ankara in medioriente. Il ministro degli Esteri Hakan Fidan che si è recato in Qatar per incontri con Hamas. Attesi in Turchia il ministro degli Esteri egiziano e Haniyeh - Iran: in corso veri e propri rastrellamenti per arrestare le donne che non indossano il velo. Collegamento con Mariano Giustino da Ankara

COLLEGAMENTO | di Roberta Jannuzzi - RADIO - 09:10 Durata: 4 min 55 sec
A cura di Luciana Bruno e Enrica Izzo
Player
Registrazione audio di "Turchia: intenso traffico diplomatico di Ankara in medioriente. Il ministro degli Esteri Hakan Fidan che si è recato in Qatar per incontri con Hamas. Attesi in Turchia il ministro degli Esteri egiziano e Haniyeh - Iran: in corso veri e propri rastrellamenti per arrestare le donne che non indossano il velo. Collegamento con Mariano Giustino da Ankara", registrato giovedì 18 aprile 2024 alle 09:10.

Sono intervenuti: Mariano Giustino (corrispondente di Radio Radicale dalla Turchia).

Tra gli argomenti discussi: Aerei, Antisemitismo, Commercio, Costume, Doha, Donna,
Ebraismo, Ebrei, Egitto, Erdogan, Esteri, Fidan, Gaza, Guerra, Hamas, Integralismo, Iran, Islam, Israele, Istanbul, Istituzioni, Khamenei, Medio Oriente, Missili, Politica, Religione, Storia, Terrorismo Internazionale, Totalitarismo, Turchia.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci