29 NOV 2012
stampa

Presentazione del primo video-spot per la legalizzazione dell'eutanasia

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 14:50 Durata: 57 min 49 sec
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Presentazione del primo video-spot per la legalizzazione dell'eutanasia che ha come protagonista un malato terminale, il quale aveva risposto all'appello "A.A.A.

Malato terminale cercasi" lanciato dall'Associazione Luca Coscioni con un primo spot.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del primo video-spot per la legalizzazione dell'eutanasia" che si è tenuta a Roma giovedì 29 novembre 2012 alle ore 14:50.

Con Marco Cappato (tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Filomena Gallo (segretario dell'Associazione Luca
Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Mina Welby (coopresidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Anton Lucarelli, Emilio Coveri (presidente di Exit Italia), Mario Staderini (segretario, Radicali Italiani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Exit Italia.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Avvocatura, Bioetica, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Coscioni, Costi, Costituzione, Depenalizzazione, Diritti Civili, Diritti Umani, Eutanasia, Fecondazione Assistita, Giustizia, Governo, Informazione, Iniziativa Popolare, Internet, Italia, Legge, Magistratura, Malattia, Medicina, Monti, Penale, Procreazione, Rai, Salute, Sanita', Sondaggi, Spot, Sterilita', Suicidio, Svizzera, Testamento Biologico, Unioni Civili, Video, Welby.

Questa conferenza stampa ha una durata di 57 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci