17 LUG 2024
stampa

Una legge che riconosca la valenza del turismo motoristico per il nostro Paese e che guardi all'innovazione e alla valorizzazione dei territori partendo proprio dal fondamentale settore del 'Made in Italy' dei motori

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 16:00 Durata: 37 min 10 sec
A cura di Carmine Corvino
Organizzatori: 
Player
Intervengono: Stefano Vaccari (Pd), Gianni Berrino (FdI), primi firmatari e, rispettivamente, presidente e vice presidente dell'Intergruppo parlamentare 'Amici dei Motori'.

Sono presenti: Mauro D'Attis (FI, segretario dell'Intergruppo), Andrea Dara (Lega) e Costanzo Della Porta (FdI) dell'Ufficio di presidenza.

Partecipano per 'Città dei Motori' il presidente Luigi Zironi, sindaco di Maranello, assieme al segretario generale CdM Danilo Moriero, e rappresentanti dell'Aci, della Federazione Motociclistica Italiana (Fmi) e dell'Automotoclub Storico Italiano (Asi).

Registrazione video della
conferenza stampa dal titolo "Una legge che riconosca la valenza del turismo motoristico per il nostro Paese e che guardi all'innovazione e alla valorizzazione dei territori partendo proprio dal fondamentale settore del 'Made in Italy' dei motori" che si è tenuta a Roma mercoledì 17 luglio 2024 alle ore 16:00.

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Democratico.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Turismo.

La registrazione video della conferenza stampa dura 37 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci