IndiceLa seduta (353ª) è aperta alle ore 9,30
Presidenza del vice presidente Marina Sereni
Interpellanze urgenti
Svolgimento di interpellanze urgenti
(Iniziative volte a fronteggiare le criticità derivanti dall'allontanamento dei minori dalla famiglia di origine a seguito di provvedimenti dell'autorità giudiziaria - n. 2-00788)
(Iniziative per prevenire e contrastare il radicamento della criminalità organizzata in Umbria - 2-00785)
(Elementi in ordine alla razionalizzazione dell'attività delle autorità indipendenti, con particolare riferimento alla sede dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - 2-00786)
(Elementi in merito alla decisione dell'AIFA di vietare, in via cautelativa, l'utilizzo di due lotti del vaccino antinfluenzale Fluad e iniziative per evitare situazioni di allarme ingiustificato - n. 2-00770)
(Elementi in merito alla spesa sostenuta dallo Stato per la somministrazione dei vaccini antinfluenzali e chiarimenti in relazione all'efficacia degli stessi e a eventuali reazioni avverse, con particolare riferimento al vaccino Fluad - n. 2-00772)
(Chiarimenti in merito alle nuove procedure di alienazione degli immobili di proprietà dei comuni, degli enti pubblici, anche territoriali, e degli istituti autonomi delle case popolari, oggetto dell'intesa sancita in sede di Conferenza unificata il 16 ottobre 2014 - n. 2-00764)
(Esiti dell'ispezione ministeriale effettuata presso la sede di Genova del Registro italiano navale in relazione alle procedure adottate per la certificazione della sicurezza delle navi - n. 2-00787)
(Iniziative finalizzate a evitare la perdita del diritto del contribuente alla detrazione degli interessi passivi sui mutui per meri ritardi nei relativi adempimenti fiscali - n. 2-00768)
(Iniziative volte a garantire l'erogazione dei fondi destinati ai comuni dell'Irpinia e della Lucania colpiti dal sisma del 1980 - n. 2-00756)
La seduta è tolta alle ore 12,35
Scheda a cura di Simona D'Ambrosi