16 Giugno 2014
Seduta 246ª
- Relazione della Commissione antimafia sulla gestione dei beni sequestrati (documento, discussione, parere del Governo)
- Competitività e giustizia sociale (conversione dl, esame di pregiudiziali, il Governo pone la fiducia)
Indice della seduta
Trascrizione automatica
IndiceLa seduta (246ª) è aperta alle ore 11,00
Presidenza del vice presidente Marina Sereni
Relazione della Commissione antimafia sulla gestione dei beni sequestrati (documento, discussione, parere del Governo)
Discussione della Relazione sulle prospettive di riforma del sistema di gestione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, approvata dalla Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere (Doc. XXIII, n. 1)
Discussione
Intervento e parere del Governo
La seduta è sospesa alle ore 12,10- La seduta riprende alle ore 14,05
La seduta è sospesa alle ore 14,07- La seduta riprende alle ore 14,30
Competitività e giustizia sociale (conversione dl, esame di pregiudiziali, il Governo pone la fiducia)
Seguito della discussione del disegno di legge: S. 1465 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 aprile 2014, n. 66, recante misure urgenti per la competitività e la giustizia sociale. Deleghe al Governo per il completamento della revisione della struttura del bilancio dello Stato, per il riordino della disciplina per la gestione del bilancio e il potenziamento della funzione del bilancio di cassa, nonché per l'adozione di un testo unico in materia di contabilità di Stato e di tesoreria (Approvato dal Senato) (2433)
Esame di questioni pregiudiziali
Esame dell'articolo unico- 0:00:36 15:25 Maria Elena Boschi, ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento
- (il Governo pone la questione di fiducia sull'approvazione, senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, dell'articolo unico del disegno di legge di conversione del decreto-legge)
La seduta è sospesa alle ore 15,25- La seduta riprende alle ore 17,35
La seduta è tolta alle ore 17,40