03 AGO 2010
stampa

Alleanza per L'Italia a Roma: conferenza stampa di Francesco Rutelli sull'adesione di Ivano Caradonna, Marco Delle Cave e Claudio Lombi al movimento

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:30 Durata: 30 min 4 sec
A cura di Guido Mesiti e Pantheon
Organizzatori: 
Player
Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Alleanza per L'Italia a Roma: conferenza stampa di Francesco Rutelli sull'adesione di Ivano Caradonna, Marco Delle Cave e Claudio Lombi al movimento" che si è tenuta a Roma martedì 3 agosto 2010 alle ore 12:30.

Con Francesco Rutelli (senatore e presidente di Alleanza per l'Italia), Ivano Caradonna (presidente V Municipio del Comune di Roma, Alleanza per l'Italia), Marco Delle Cave (consigliere V Municipio di Roma, Alleanza per l'Italia), Claudio Lombi (presidente del Consiglio IX Municipio di Roma, Alleanza per l'Italia).

La conferenza
stampa è stata organizzata da Alleanza per l'Italia.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Alleanza Per L'italia, Centro, Circoscrizione, Comuni, Partiti, Politica, Roma, Sinistra.

Questa conferenza stampa ha una durata di 30 minuti.

leggi tutto

riduci