21 NOV 2000
dibattiti

"Call Center: la nuova comunicazione Azienda-Cliente" - organizzato dal Club CmmC (Customer Management & Multimedia CallCenter) (presso la Sede della Confcommercio, piazza Belli 2)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 21 min 1 sec
A cura di Alessio Grazioli
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"Call Center: la nuova comunicazione Azienda-Cliente" - organizzato dal Club CmmC (Customer Management & Multimedia CallCenter) (presso la Sede della Confcommercio, piazza Belli 2).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Call Center: la nuova comunicazione Azienda-Cliente" - organizzato dal Club CmmC (Customer Management & Multimedia CallCenter) (presso la Sede della Confcommercio, piazza Belli 2)", registrato a Roma martedì 21 novembre 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Daniel Kraus (ANIE), Sergio Antocicco (ANUIT), Mario Massone (CLUB CMMC).

Tra gli argomenti discussi: Comunicazione,
Concorrenza, Consumatori, Impresa, Industria, Lavoro, Liberalizzazione, Mercato, Monopolio, Occupazione, Qualita', Sviluppo, Tecnologia, Telecomunicazioni, Telefonia, Utenti.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 21 minuti.

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