513 del codice di procedura penale; Il dibattito sull'opportunità di trasmettere in televisione i processi; La legalizzione della droga; Il dibattito sulla depenalizzazione di alcuni reati ed in particolare di quelli riferiti al finanziamento pubblico dei partiti.
"Le esternazioni del Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro polemiche contro lo sciopero degli avvocati che protestano contro … la sentenza della Corte Costituzionale che ha modificato l'art. 513 del codice di procedura penale; Il dibattito sull'opportunità di trasmettere in televisione i processi; La legalizzione della droga; Il dibattito sulla depenalizzazione di alcuni reati ed in particolare di quelli riferiti al finanziamento pubblico dei partiti" realizzata da Dario Russo con Carlo Nordio (magistrato), Alessandro Traversi (avvocato).
L'intervista è stata registrata martedì 17 novembre 1998 alle 00:00.
Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Avvocatura, Comunicazione, Corte Costituzionale, Diliberto, Diritto, Droga, Finanziamento Pubblico, Garantismo, Giustizia, Informazione, Legalizzazione, Magistratura, Ministeri, Partiti, Penale, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Radio Radicale, Riforme, Scalfaro, Sciopero, Televisione.
La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.
leggi tutto
riduci