18 NOV 2013
stampa

Conferenza stampa di Frank La Rue, relatore speciale delle Nazioni Unite per la promozione e la tutela della libertà di opinione e di espressione

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 10:49 Durata: 35 min 27 sec
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
Nell'ambito della sua missione in Italia, volta a riflettere sullo stato della libertà di opinione e di espressione nel paese.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di Frank La Rue, relatore speciale delle Nazioni Unite per la promozione e la tutela della libertà di opinione e di espressione" che si è tenuta a Roma lunedì 18 novembre 2013 alle 10:49.

Con Frank La Rue (relatore speciale Nazioni Unite promozione e tutela della libertà di opinione e di espressione).

La conferenza stampa è stata organizzata da Società Italiana per l'Organizzazione
Internazionale.

Tra gli argomenti discussi: Comunicazione, Diritti Civili, Diritti Umani, Giornalisti, Italia, Mass Media, Onu, Politica, Stampa, Televisione, Vendola.

Questa conferenza stampa ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Frank La Rue

    relatore speciale Nazioni Unite promozione e tutela della libertà di opinione e di espressione

    seguono le domande dalla sala
    10:49 Durata: 35 min 27 sec