23 OTT 2013
rubriche

LavorareInfo: intervista al prof. Tommaso Nannicini sulla Legge di stabilità

RUBRICA | di Valeria Manieri - Radio - 12:00 Durata: 15 min 46 sec
A cura di Guido Mesiti
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
In studio Valeria Manieri (Radio Radicale).

In collegamento Tommaso Nannicini, professore associato di Economia politica all'Università Bocconi di Milano.

Tema della puntata: i punti salienti della Legge di stabilità: cuneo fscale, stretta sugli statali, incentivi per le assunzioni e la vicenda Imu - nuove tasse comunali.

www.radioradicale.it / lavorareinfo.it.

Puntata di "LavorareInfo: intervista al prof. Tommaso Nannicini sulla Legge di stabilità" di mercoledì 23 ottobre 2013 condotta da Valeria Manieri con gli interventi di Tommaso Nannicini (professore associato di Economia politica
all'Università Luigi Bocconi di Milano).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Beni Immobili, Costo Lavoro, Crisi, Economia, Finanza Pubblica, Giovani, Governo, Impresa, Lavoro, Legge Di Stabilita', Letta, Occupazione, Spesa Pubblica, Tasse, Unione Europea.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci