19 OTT 2013
rubriche

Conversazione settimanale con Mario Staderini

RUBRICA | di Mario Staderini - Radio - 10:39 Durata: 35 min 41 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
La morte di Sergio Stanzani.

Le "divisioni" all'interno di Radicali Italiani dopo la riunione del Comitato e i lavori del prossimo congresso che si tiene a Chianciano dal 31 ottobre al 3 novembre 2013.

Le iniziative radicali sul sovraffollamento delle carceri.

Un bilancio della campagna di raccolte delle firme per i 12 referendum.

La riforma della Legge Elettorale.

La condanna a due anni di interdizione dai pubblici uffici per Silvio Berlusconi nel processo Mediaset.

Puntata di "Conversazione settimanale con Mario Staderini" di sabato 19 ottobre 2013 , condotta da Mario Staderini che in questa
puntata ha ospitato Mario Staderini (segretario, Radicali Italiani).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amnistia, Berlusconi, Bonino, Cancelleri, Carcere, Comunicazione, Crisi, Decessi, Democrazia, Diritti Umani, Economia, Governo, Grillo, Informazione, Legge Elettorale, Letta, Liberalismo, Milano, Pannella, Partiti, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Radicali Italiani, Referendum, Riforme, Santoro, Stanzani, Storia, Televisione.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci