08 GEN 2024
rubriche

Spazio Transnazionale - Si dimette la prima ministra francese Élisabeth Borne. USA 2024 Parte la campagna elettorale americana

RUBRICA | di Francesco De Leo - Radio - 19:32 Durata: 57 min 21 sec
A cura di Francesca Rosini e Delfina Steri
Player
Intervengono Alberto Toscano (Giornalista e saggista storico) in collegamento da Parigi, Marco Bardazzi (Giornalista ed esperto di comunicazione), Giampiero Gramaglia (Docente di Giornalismo presso la Sapienza Università di Roma), Stefano Graziosi (Scrive di politica internazionale per La Verità e Panorama.

Collabora con il think tank statunitense Heritage Foundation).

Conduce Francesco De Leo (Giornalista, Responsabile della Comunicazione dell'Istituto Affari Internazionali, Direttore di AffarInternazionali).

Puntata di "Spazio Transnazionale - Si dimette la prima ministra francese Élisabeth
Borne. USA 2024 Parte la campagna elettorale americana" di lunedì 8 gennaio 2024 condotta da Francesco De Leo che in questa puntata ha ospitato Alberto Toscano (giornalista e saggista), Marco Bardazzi (giornalista), Giampiero Gramaglia (docente di Giornalismo presso la Sapienza Università di Roma), Stefano Graziosi (giornalista e collaboratore di Panorama e de La Verità).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Biden, Dimissioni, Elezioni, Esteri, Francia, Governo, Macron, Presidenziale, Primarie, Propaganda, Societa', Storia, Trump, Usa.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 57 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Alberto Toscano

    giornalista e saggista

    Marco Bardazzi

    giornalista

    Giampiero Gramaglia

    docente di Giornalismo presso la Sapienza Università di Roma

    Stefano Graziosi

    giornalista e collaboratore di Panorama e de La Verità

    19:32 Durata: 57 min 21 sec